
Nel 1986 a Grosseto nasce il Mercatino dei Ragazzi, un'intuizione destinata a diventare la più grande manifestazione del Comitato per la Vita. La prima domenica di ottobre nelle piazze centrali della città centinaia di bambini sono impegnati a vendere oggetti che non usano più. “Il Comitato per la Vita siamo tutti noi: ogni bimbo che partecipa al Mercatino, ogni famiglia, ogni persona che dona, tutti coloro che mettono il proprio impegno in una causa tanto grande come quella di rendere dura la vita al tumore”.
---
Finalmente ritorna il Mercatino dei Ragazzi domenica 9 ottobre a Grosseto
Con il cuore che scoppia di gioia e felicità il Comitato per la Vita annuncia il ritorno di questo grande evento che fa parte della storia di Grosseto e della Maremma! Dopo gli anni di stop del Covid essere di nuovo in piazza ci riempie di energia e di soddisfazione!
E adesso ragazze e ragazzi tocca a voi!!!
L'obiettivo che vogliamo raggiungere è l'acquisto di un Sistema Catalyst modulo per implementare i trattamenti radioterapici nei pazienti oncologici da donare all'Ospedale Misericordia di Grosseto!
Tutti insieme ce la faremo!
modulo iscrizione
modulo privacy
regolamento ed autocertificazione
C'è ancora tantissimo da fare per aiutare il malato oncologico e le famiglie. Noi ci siamo e abbiamo voglia di coinvolgere nei nostri progetti nuovi giovani animati dallo spirito di servizio e desiderosi di contribuire al sogno grande di una vita senza tumore! Scopri come diventare parte di questo progetto pieno d'amore.
Per visualizzare la mappa devi accettare l'informativa privacy
SEDE: Via Varese, 22/24 - 58100 Grosseto - Telefono: 0564 407429
Orari di apertura:
Lunedì - Giovedì - Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Martedì - Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,30
e-mail. info@comitatovita.it
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.
Accetto Rifiuto Informativa Privacy